Pianificazione del Lungomare del Green Coast – Palasë, Albania

Green Coast Lungomare Planning, Palasë - Albania

Introduzione al progetto: Il Green Coast Resort è un nuovo S&B e Wellness Resort sulla costa meridionale albanese, vicino alle spiagge di Saranda e all’isola di Corfù. Il Resort comprende un hotel, un’area residenziale con ville e appartamenti e un lungomare. Il cliente ha richiesto a Horwath HTL supporto per la definizione del nuovo concept per la realizzazione del Lungomare (Riviera) con la pianificazione dell’infrastruttura e la scelta delle facilities per il tempo libero.

Descrizione della soluzione HTL: Horwath HTL ha sviluppato diverse site vist e ha collaborato con gli architetti e gli ingegneri del cliente per strutturare la pianificazione principale dell’area. Horwath HTL ha fornito approfondimenti sul mercato, analisi della domanda per le diverse facilities del Lungomare, analisi del bacino di utenza, gli standard dei servizi e benchmark internazionali per sostenere la pianificazione dell’infrastruttura e la scelta delle facilities per il tempo libero, tra cui un marina, una serie di lidi, bar e ristoranti, parchi giochi.

Status: Recentemente è stato dato avvio alla costruzione del Lungomare del Green Coast e l’infrastruttura dovrebbe essere completata entro l’estate del 2018.